In occasione della quarta edizione di “Capitan Cooking”, concorso enogastronomico organizzato e promosso dall’Asmef (Associazione Mezzogiorno Futuro), siamo felici di comunicarvi la nostra presenza in quanto sponsor ufficiale dell’evento.

La decisione di prendere parte ad una così importante rassegna enogastronomica è nata dalla nostra grande passione per il mantenimento e la condivisione della tradizione italiana nel settore del food and beverage.

Le nostre parole chiave sono “condivisone” e “consapevolezza”, la nostra mission è incoraggiare le persone a mangiare certi alimenti non soltanto per il loro gusto ma, anche e soprattutto, per una consapevolezza dei valori legati a quel prodotto e invogliare ad una maggiore consapevolezza verso la tipicità, la naturalezza, i valori e le tradizioni dei prodotti è ciò che ci caratterizza.

Crediamo nel progresso e nella possibilità di dare visibilità ai nuovi ambasciatori della cultura enogastronomica italiana di emergere e farsi porta voce della nostra cultura culinaria in Italia e nel mondo.

Tipics: diamo valore alla nostra terra attraverso le mani dei nostri piccoli chef!

Pin It on Pinterest