Gabriele Morabito

  MEDIA MAKER

Gabriele Morabito
di Living Camera

Calabria

Contatti

Mail: 

gabriele.morabito@gmail.com

Sito web: www.gabrielemorabito.it

Living Camera: www.livingcamera.it

 

 

 

 

 

Chi sono

Filmmaker laureato in DAMS indirizzo Cinema. Inizia a lavorare nel settore audiovisivo appena diciottenne, interessandosi al reportage ed al documentario.

Dal 2016 al 2019 è production manager e DoP seconda unità per il documentario “Children of mafia” prodotto da WitFilm (Olanda), Cultural Media Found e RaiCinema. Nel 2018 è production manager in Calabria per la serie BBC “Mediterranean” realizzato da Simon Reeve. Nel 2017 camera/focus puller per la serie Rai Fiction “E’ arrivata la felicità” in onda su RaiUno. Nel 2016 filmmaker per il documentario “Viaggio nel cinema in 3D” prodotto da Sky Cinema e Sky 3D; DoP per le puntate del programma “Emozioni” per RaiDue. Nel 2016 è DoP per Dior Paris per un reportage aziendale sulla produzione di essenza di bergamotto.

Nel 2015 è filmmaker per la serie di documentari “De Gustibus” prodotta da History Channel. Per l’Italia ha realizzato immagini per RAI, per programmi come Geo&Geo, Presa Diretta, Report, La storia siamo noi, Linea Blu, Linea Verde. Perfeziona la sua preparazione collaborando con il DoP premio Oscar Mauro Fiore, Raoul Ruiz e Vittorio De Seta. Abilitazioni e specializzazioni riprese video: pilota SAPR Critico ENAC, brevetto subacqueo SSI, operatore Steadicam RAI.

Video

I SAPORI DI UN TEMPO RACCHIUSI TRA I BORGHI E I TERRITORI DEL POLLINO

Pin It on Pinterest