TIPICS promuove l’evento “Cilento Day ” a New York

Tipics ha incoraggiato l’evento “Cilento Day” che la Fondazione Grande Lucania ONLUS, in collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento, sta organizzando a New York il giorno 11 maggio 2018, presso la ST. JOHN UNIVERSITY. L’obiettivo dell’evento è quello di presentare e promuove il Cilento attraverso delle testimonianze, materiale multimediale e una degustazione dei prodotti tipici, grazie anche al coinvolgimento di uno chef “cilentano” ed alcune aziende d’eccellenza del territorio.
L’evento si colloca nell’ambito dell’iniziativa dell’ICSB – International Council for Small Business – che si terrà presso la sede dell’ONU a NEW YORK nei giorni 10-12 maggio 2018, relativa alla presentazione di modelli innovativi di sostenibilità per le piccole e medio imprese, in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno; dove, in rappresentanza dell’Italia, sarà presentato il Cilento come modello innovativo di sostenibilità per le piccole e medio imprese agroalimentari.
Tipics, progetto sviluppato da Gtechnelogy, partecipa e promuove iniziative come queste che rispecchiamo la propria Mission: valorizzare il territorio e le regioni italiane, promuovere il lavoro dei produttori italiani, attraverso uno sguardo internazionale, esaltare le ricchezze enogastronomiche italiane per mantenere viva la grande tradizione enogastronomica italiana attraverso la condivisione e lo scambio di informazioni ed esperienze.
Tipics scopre, incontra, valorizza e racconta l’universo enogastronomico italiano, in Italia e all’estero.

0

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Condividi con la community la tua passione per l’arte culinaria raccontando storie attraverso recensioni su territori e prodotti…esprimi il tuo amore per l’enogastronomia attraverso la scrittura.

Eventi correlati

Tipics invitata alla Camera dei Deputati

Tipics invitata alla Camera dei Deputati

Martedi 19 Marzo si è tenuta la presentazione delle “Giornate dell’emigrazione XIV edizione 2019” presso la Camera dei Deputati, nel Palazzo degli Europarlamentari a Roma.

Pin It on Pinterest

Loading..